Post i evidenza
Concorso Fotografico: Uno scatto per lo Sport
- Ottieni link
- X
- Altre app
CONCORSO FOTOGRAFICO ISCRIZIONE GRATUITA
Scadenza concorso 15 giugno 2016
Il concorso è organizzato dal CUS Torino. L’iniziativa ha inoltre ottenuto il supporto tecnico della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e di Tuttosport; il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del CONI, della CRUI, del CUSI, del Panathlon Distretto Italia, della Regione Piemonte, del Comune di Torino, della Città Metropolitana di Torino, dell’Università degli Studi di Torino, del Politecnico di Torino, della Fondazione per la Scuola, dell’EDISU Piemonte, del Collegio Einaudi, della Camera di Commercio di Torino e dell’Unione Industriale di Torino.
“Uno scatto per lo sport” è ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di fotografia. L’edizione 2016, che cade nell’anno delle celebrazioni per il 70° anniversario del CUS Torino e del Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI), concentra la sua attenzione sulla forza del mondo dello sport, attraverso la raccolta di scatti fotografici in grado di comunicarne l’etica e i valori. Un ideale confronto tra passato e presente rappresentato in immagini capaci di raccontare la crescita, il cambiamento e lo sviluppo delle discipline sportive negli ultimi 70 anni. “70 anni di Storia, 70 anni di Sport” è il tema dell’undicesima edizione che diventa così un’occasione per fissare in uno scatto persone, luoghi e situazioni della storia sportiva italiana e internazionale, capaci di rappresentare al meglio l’alto valore sociale e formativo.
Premi in palio. Il valore totale dei premi assegnati dall’organizzatore agli autori a carattere esclusivo di corrispettivo della prestazione d’opera e quale incoraggiamento nell’interesse della collettività per il concorso è pari al valore massimo di € 5.000,79 (cinquemilasettantanove/00) così ripartiti
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti