Post i evidenza

Concorso Fotografico: Aosta Photo Race 2016 1a Edizione

                                 Il concorso fotografico ''Aosta Photo Race 2016''


Il concorso fotografico'' Aosta Photo Race 2016'' è una maratona fotografica ad Aosta.in 9 ore e con 9 temi da portare a termine, L'iscrizione è a pagamento possono partecipare fotgrafi amatoriali.  
 Primo premio: fotocamera digitale reflex (Canon EOS 70D o simile) - Secondo premio: fotocamera Mirro rless Fujifilm XA2 o simile - Terzo premio: cavalletto Manfrotto serie 190 - Molti altri premi per i singoli temi!

24/4/2016 Maratona Fotografica ad Aosta. 9 ore di tempo. 9 temi da portare a termine. Tutta la città a vostra disposizione! 

È possibile partecipare al concorso con qualsiasi apparecchio fotografico: dallo smartphone alla fotocamera professionale. È possibile partecipare anche con fotocamere a pellicola, ma gli scatti dovranno pervenire in formato digitale (scansione) e dovrà essere specificato al momento dell’invio.

L’età minima per la partecipazione è di 14 anni: i minorenni dovranno essere accompagnati durante tutto l’evento da un genitore o responsabile maggiorenne, previa presentazione di autorizzazione firmata per il consenso alla partecipazione e liberatoria per la pubblicazione di eventuali immagini che ritraggono il minore nel corso della manifestazione.

COME VENGONO ASSEGNATI I TEMI

Ale ore 9, con la registrazione dei partecipanti, vi verrà consegnata una tessera con 3 spazi da vidimare. Verranno apposti dei bollini ad ogni check-in previsto ogni 3 ore (9-12-15).
Conservate la tessera: all’ultimo check-in (h 15) verrà ritirata e trattenuta dall’Organizzazione per certificare l’avvenuta partecipazione a tutti i temi. 
In occasione dei 3 check-in saranno assegnati i 3 temi da svolgere nelle 3 ore a seguire. 
Ad ogni check-in vi verrà consegnato, dai nostri volontari, un promemoria che vi aiuterà a tenere a mente i temi assegnati. Iscrizioni online entro il 10/4/2016

Info bando e scheda di partecipazione 
http://www.aostaphotorace.it/












Commenti