Post i evidenza

Concorso Fotografico Photocreando

 Il Concorso fotografico Photocreando ha il tema di cretività nella fotografia e ha loscopo di promuovere nuovi artisti contemporanei...  i premi ai vincitori sono suddivisi in quattro categorie. Tutte le informazioni sui premi e come partecipare scadenza 15 novembre 2015.

Il Premio ha lo scopo di selezionare e promuovere nuovi artisti contemporanei a livello internazionale che si distinguano per originalità e qualità delle creazioni.
Il Premio prevede la realizzazione di un evento espositivo: mostra dei finalisti e premiazione dei 4 vincitori dei quattro premi principali a Catanzaro


L’iscrizione e la partecipazione alla prima fase del concorso è libera e gratuita, e consiste nell’invio di foto per essere sottoposte alla valutazione della Giuria. A seguire ne saranno selezionate 40 per la fase finale.


Gli artisti selezionati per la fase finale che prevede la mostra nella sede dell’associazione, la pubblicazione sul catalogo digitale e la pubblicazione sul sito e sui social networks, saranno avvisati entro il 20 novembre 2015


La partecipazione al concorso consentirà ai candidati selezionati di ottenere un’ottima visibilità sui diversi mezzi di comunicazione, grazie alla diffusione su scala nazionale ed internazionale delle foto partecipanti al premio, e successivamente anche per mezzo del catalogo digitale edito in occasione del Premio. Il giudizio della giuria è insindacabile.


I premi sono suddivisi in quattro categorie:
A) Premio PHOTOCREANDO alla migliore foto in assoluto. Valore del premio Euro 150,00 offerto dall’Associazione Momenti d’arte, diploma e targa di merito
B) Premio MY SELFIE per il miglior selfie (lavoro, amore, social, culturale, ecc), diploma e targa di merito
C) Premio STREET STYLE per la migliore foto di moda su strada. Diploma e targa di merito
D) Premio MY WORLD per la migliore foto di una località del mondo. Diploma e targa di merito
Inoltre a tutti i partecipanti al concorso (i 40 finalisti) verrà inviato via mail un attestato di partecipazione digitale.
Sede Organizzativa Catanzaro













Commenti