Post i evidenza

Concorso fotografico: ''Mio fratello che guardi il mondo''

 
                               Concorso Fotografico ''Mio fratello che guardi il mondo'' iscrizione gratuita

Concorso fotografico ''Mio fratello che guardi il mondo'' con iscrizione completamente gratuita e  con partecipazione aperta a tutti il tema è :Nel segno della speranza nel dolore, è inspirato alla omonima canzone di Ivano Fossati ed in particolare ai versi del ritornello. Al primo classificato con mostra di 25 foto c'è la possibilità di diventare fotografo della manifestazione ufficiale del 23 marzo 2016. Tutte le informazioni del concorso e come candidarsi.Scadenza 31 gennaio 2016.


La Confraternita della SS. Trinità, di Maria SS. Addolorata e di S. Vincenzo e l’Associazione Angolo Giro, con il patrocinio del Comune di Camaiore, presentano il concorso fotografico “Mio fratello che guardi il mondo”, la prima delle iniziative di avvicinamento alla centenaria processione denominata “Triennale di Gesù Morto”, che si snoderà nelle vie del centro storico di Camaiore il 25 marzo 2016.
Il tema del contest, nel segno della speranza nel dolore, è inspirato alla omonima canzone, scritta ed interpretata da Ivano Fossati, contenuta nell’album “Lindbergh (Lettere da sopra la pioggia)” del 1992, ed in particolare dai versi: “Mio fratello che guardi il mondo e il mondo non somiglia a te mio fratello che guardi il cielo e il cielo non ti guarda… Se c'è una strada sotto il mare prima o poi ci troverà se c'è una strada dentro il cuore degli altri prima o poi si traccerà.”
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di fotografia, che potranno inviare il proprio scatto entro e non oltre il 31 gennaio 2016. Il concorso è finalizzato alla realizzazione di una mostra, da allestire nel mese di marzo 2016 a Camaiore, con le 25 fotografie selezionate dalla giuria.
Sono previsti anche alcuni riconoscimenti, tra cui la possibilità di diventare il fotografo ufficiale della prossima edizione della Triennale.

Informazioni bando e scheda di partecipazione clicca qui
sito degli organizzatori http://www.chiesadeidolori.it/














Commenti