Post i evidenza

Concorso fotografico ''Con il mio cane mi diverto di più''

  
Concorso fotografico per partecipare inviare le foto del proprio cane la partecipazione al concocoso è gratuita. Tutte le informazione come partecipare.

Concorso fotografico "Col mio cane mi diverto di più"

La Mysocialpet S.r.l., promuove il concorso fotografico "Col mio cane mi diverto di più".  Possono partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino; la partecipazione al concorso è completamente gratuita. Per partecipare basta Inviate una foto vostra e del vostro cane nei luoghi di vacanza, di svago o semplicemente una foto dei momenti che trascorrete insieme nella vita di tutti i giorni,  aggiungete un breve commento (consultare bando) e collegarsi al sito concorso.mysocialpet.it a partire dal 15 giugno 2015 fino al 31/08/15. Ogni utente potrà partecipare con la propria fotografia una sola volta durante tutto il periodo del concorso, così come potrà votare una sola volta tutte le fotografie presenti sul sito. 
Le votazioni online saranno aperte fino al 10 settembre 2015.
Questi i premi:
1° premio: un soggiorno di 1 settimana valido per settembre 2016 per una famiglia (2 adulti e due bambini) + Pet presso il Villaggio Touring Club de La Maddalena
2° premio: un soggiorno di 1 settimana valido per settembre 2016 per 2 persone + Pet presso il Villaggio Touring Club de La Maddalena
Gli altri premi in palio: 8 collari GPS Kippy, 4 Ciotole Alessi e 2 Contenitori per cibo Alessi, 5 prodotti di design antizanzare Sandokan per la casa, 4 kit di integratori e shampoo per i vostri pet TherapetBioforlife.
concorso.mysocialpet.it/








  









Commenti