Post i evidenza

PRIMA EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LA TERRA: UN TESORO DA CUSTODIRE

CONCORSO FOTOGRAFICO LATERRA: UN TESORO DA CUSTODIRE PREMIO FINALE 5000 EURO

Il concorso fotografico alla sua prima edizione La Terra: Un tesoro da custodire per partecipare bisogna mandare una foto entro il 15 aprile 2015 in palio un premio in denaro di 5000 euro iscrizione gratuita.. Vediamo come partecipare e dove mandare le foto.


Per celebrare l‘Earth Day Urban Vision indice il concorso (alla sua prima edizione) "La Terra: un tesoro da scoprire" e chiede ai partecipanti di rappresentare con una fotografia ciò che per loro è un "tesoro da custodire". Fondata nel novembre del 2004 da Gianluca De Marchi, Fabio Mazzoni e Daniela Valenza, Urban Vision è un‘azienda leader nel fund raising finalizzato al recupero architettonico dei più prestigiosi edifici e monumenti del patrimonio artistico italiano e alla riqualificazione di importanti aree urbane. Lo Scopo del contest è quello di porre l‘accento sul quesito "Cosa rischiamo di perdere se non ci prendiamo cura del Pianeta", lanciando un messaggio di sensibilizzazione sulle tematiche legate al rispetto per la natura, alla tutela ambientale e, più in generale, all‘amore per il Pianeta e per il territorio. Un tesoro da custodire può essere un panorama suggestivo, un paesaggio cittadino o un ambiente naturale. Il contest tiene conto di ogni forma di patrimonio da tutelare, per questo rivolge lo sguardo anche ai tesori culturali e artistici del Paese: un monumento, un piccolo borgo abbandonato o un edificio storico.
PREMI
L’immagine vincitrice del contest sarà riprodotta sulle maxi-affissioni offerte da Urban Vision S.r.l. ed esposte nel centro di  e Milano.
Al vincitore sarà inoltre consegnato un premio in denaro di 5.000 €.
INFO BANDO E SCHEDA DI PARTECIPAZIONEhttp://www.fotografalaterra.com/












Commenti