Post i evidenza

Fotografare i vostri piedi!!



Le fotografie dei propri piedi sono popolari come quelle della propria ombra o quelle scattate al proprio gatto e sono spesso oggetto di rissa dei fotografi più esperti tanto che, per dare un esempio, sono rifiutate da molti dei siti che consentono la vendita di foto online. Sono le foto che tutti fanno, prima o poi, anche senza particolare attenzione: le foto dei  propri piedi, con o senza scarpe, nelle situazioni più differenti, per fermare in un'immagine dei momenti più disparati della vostra quotidianità o in occasioni speciali.



Anche se può farvi sorridere, fotografate i vostri piedi: sono davanti a voi, raccontano dove siete ora o dove siete stati e sono fedeli testimoni della vostra vita.

Possono raccontare....

  • una passeggiata in montagna







  • un nuovo acquisto:







  • uno scock di fronte al responso della bilancia in seguito a un'abbuffata:








  • una giornata a mare con gli amici





Pensate a questi snapshot come a dei segnalibri dei vostri viaggi, dei post-it delle vostre attività quotidiane, come a un modo diverso di comunicare il vostro stato d'animo o raccontare al mondo cosa avete fatto oggi o nel corso di un viaggio. É per un diario di viaggio come lasciare la propria impronta inpressa sulla Walk of fame di Holywood un segno di passaggio, un modo per  esserci stati .Fatene un libro, un blog, un'animazione di gif o flash: vi riporteranno alla mente, con un sorriso,tante avventure!
















Commenti

Post popolari in questo blog